Preghiera e adorazione Eucaristica

24 ORE PER IL SIGNORE
(29-30 marzo 2019)

Papa Francesco, come ogni anno in Quaresima, ci invita a pregare per la riconciliazione e il perdono. La nostra zona pastorale (S.Vitale fuori le mura) si ritroverà a S.Antonio di Savena in adorazione eucaristica e meditazione, con la possibilità di confessione, dalle ore 19 di venerdì 29 marzo alle ore 18 di sabato 30 marzo.
Oltre all’adorazione oraria, alla preghiera e alla riflessione, si terranno due momenti di celebrazione comunitaria della penitenza (venerdì dalle ore 21/ sabato dalle ore 16). La nostra Parrocchia è impegnata in particolare nell’organizzazione della celebrazione di sabato (ore 16).
Siamo tutti invitati all’evento, in specie all’adorazione oraria e alla presenza sabato pomeriggio.

VENERDI 29 Marzo

• ore 18,30 Preghiera dei bambini del catechismo
  • ore 19,00 Vespri ed inizio adorazione Eucaristica
  • ore 20,00 preghiera della comunità francofona (chiedere conferma a don Gabriel)